Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Title Image

Blog

Cucciolate 2019 in programma

Con emozione annunciamo il nostro desiderio di accogliere due cucciolate speciali. La nostra Anubi (Athanor Lupus Goetia) con Abbath Drink Dzin Vom Elli-Rudel, ormai è un anno che non vediamo l’ora di metterci in viaggio per andare a casa di Abbath, speriamo quest’anno di riuscire nell’intento. Abbiamo deciso di andare da questo cane per tanti motivi, dilungandomi rischierei di annoiarvi a morte, cercherò di essere molto sintetica. Abbath innanzitutto è un cane sanissimo che ha già riprodotto, è slanciato, le sue zampe sono lunghe e nel complesso la sua figura è armonica e leggera, Anubi non è un cane grande ma è bella piazzata, un cane pesante non era molto adatto. Entrambi i futuri genitori hanno occhi tagliati con una colorazione chiara ma tipica della razza, il loro punto forte è senz’altro la colorazione molto marcata, lei ha una delle colorazioni più scure in circolazione e la sua particolarità è il contrasto del pelo scuro con il bianco candido del petto, lui è scuro dotato di un pigmento giallo abbastanza raro nella razza. I cuccioli saranno sicuramente sani, in standard, con un basso indice di consanguineità, se nasceranno anche con dei colori meravigliosi meglio ancora!
https://clc-italia.it/cane.php?id=16417 https://clc-italia.it/cane.php?id=19056
L’altra cucciolata riguarda Baba Yaga e Ognyan Montale Girios Dvasia https://www.cappuccettorossoeillupo.it/cucciolata-2019-pluri-ch-ognyan-montale-girios-dvasia-x-baba-yaga/